Fondazione “Più di un sogno”: presentazione bilancio sociale 2017

 
 

La fondazione “Più di un sogno” si prepara a presentare il bilancio sociale 2017: appuntamento il 22 settembre, ore 10.30, al Centro Civico (ex Municipio) in piazza Santa Toscana a Zevio.

Tre relatori interverranno a confronto sul tema del fare e vivere la comunità: Andrea Salvatori psicologo clinico e socio fondatore del Centro Studi di Psicoterapia Psicoanalitica di Mantova, Luciano Pasqualotto dottore di ricerca in Pedagogia e formatore, Laura Orestano amministratore delegato di SocialFare, Torino.

“Più di un Sogno” è una realtà che opera nel contesto del terzo settore creando alleanze, dialogando con le istituzioni pubbliche e la comunità scientifica; negli anni ha intessuto relazioni importanti e continuative con il mondo imprenditoriale e delle fondazioni di erogazione.

 

 
 
Alessandra Moro
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here