Fondazione Arena: Riello nominato vicepresidente, ora si entra nella fase operativa

 
 

Si è tenuto ieri il Consiglio di indirizzo della Fondazione Arena, dopo la nomina del sovrintendente da parte del ministro Franceschini; a presiederlo è stato il sindaco, nella sua veste di presidente della Fondazione stessa.

L’ordine del giorno – Dopo la presa d’atto dell’incarico a Cecilia Gasdia (presente alla riunione), il Consiglio ha nominato il vicepresidente, individuato nel presidente della Camera di Commercio Giuseppe Riello. Gli altri due temi all’ordine del giorno sono stati l’approvazione del report gestionale economico-patrimoniali pre-consuntivo 2017 e bilancio preventivo 2018. L’ok su entrambi i documenti è necessario per il monitoraggio del piano di risanamento (presente alla riunione il collegio dei revisori).

E’ stato un incontro proficuo, di cui sono soddisfatto – ha detto il sindaco – e adesso con la ricomposizione degli organismi e la nomina del sovrintendente, la Fondazione è veramente entrata nella sua piena fase operativa. Dopo la presentazione del cartellone estivo extra lirica, si procede ora con le altre scadenze”.

 
 
Alessandra Moro
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here