Fondazione Arena: è Allegrini il nuovo membro del Consiglio di indirizzo

Marilisa Allegrini with Corvina grapes in the grape drying center called "Terre de Fumane". These grapes are used in Amarone wines. Allegrini grapes are dried in this facility.
 
 

Fumata bianca per la nomina del membro del Consiglio di indirizzo in Fondazione Arena.

Questa mattina, 26 febbraio, il Sindaco Federico Sboarina ha firmato il Decreto n. 81 di nomina del nuovo componente il Consiglio di indirizzo in Fondazione Arena confermando l’indicazione e l’indicata di Confindustria, ovvero Allegrini Marilisa, imprenditrice nel settore vitivinicolo.

Oltre al suo nome, dato fin da subito come favorito, si erano aggiunti i tre candidati proposti dall’Ordine degli avvocati, mentre un altro era indicato dalla Federazione autonoma bancari di Verona.

A comporre il Consiglio di indirizzo sono il sindaco Federico Sboarina, al quale spetta la presidenza, insieme con Giuseppe Riello, presidente della Camera di Commercio e i rappresentanti del Ministero dei Beni culturali e della Regione Veneto, Flavio Piva e Gabriele Maestrelli.

Adeso non rimane che attendere l’ufficializzazione della nomina da parte del Sovrintendente Cecilia Gasdia dopodichè il “quintetto” sarà operativo.

Alberto Speciale

 

 
 
Alberto Speciale
Classe 1964. Ariete. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa, amante della trasparenza con un interesse appassionato, inesauribile, sfacciato, per i fatti degli uomini. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. "Sono responsabile di quel che scrivo non di quel che viene capito"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here