FlixBus: Verona si conferma tappa top per l’estate 2018

 
 

FlixBus punta su Verona e sul Garda per l’estate 2018: dopo aver eletto la città scaligera a crocevia per le sue rotte nazionali e internazionali, l’operatore della mobilità amplia i collegamenti e istituisce nuove fermate in otto comuni del Garda, con l’obiettivo di agevolare i flussi turistici verso il territorio e facilitare, al contempo, gli spostamenti in Italia e all’estero.

Numerose le mete, fra mare e montagna: sono già attive corse per Rimini, Riccione e Cattolica, a cui si aggiungeranno, dal 14 giugno, quelle verso i lidi di Comacchio, i lidi ravennati, Milano Marittima, Cervia, Cesenatico, Gatteo a Mare, San Mauro a Mare, Bellaria e Misano Adriatico.

I veronesi potranno viaggiare fino a Gallipoli o, senza allontanarsi troppo, fino a Lignano Sabbiadoro o Grado (dal 14 giugno). Resta a portata di autobus anche la Riviera ligure (La Spezia, Genova, Savona, Albenga, Imperia e Sanremo).

Disponibili anche destinazioni estere: da Barcellona a Montpellier, da Nizza a Pola, senza cambi.

FlixBus annuncia nuovi collegamenti tra otto comuni del Garda e Bolzano, Innsbruck e Monaco di Baviera, per soddisfare la crescente domanda proveniente da Alto Adige, Austria e Baviera. Gli autobus verdi sono già operativi anche a Pacengo, Lazise, Cisano, Bardolino, Garda, Torri del Benaco (con fermata anche a Pai), Brenzone (con fermate in centro città, a Castelletto, a Porto e ad Assenza) e Malcesine (con fermate in centro città, Cassone, val di Sogno e Navene).

Tutti i collegamenti sono prenotabili online, via app e in agenzia, in collaborazione con una rete di aziende partner che mettono a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete e cura il marketing, la comunicazione e il pricing. A bordo wi-fi, prese elettriche, sedili reclinabili e toilette.

 
 
Alessandra Moro
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here