FlixBus punta su Verona e sul Garda per l’estate 2018: dopo aver eletto la città scaligera a crocevia per le sue rotte nazionali e internazionali, l’operatore della mobilità amplia i collegamenti e istituisce nuove fermate in otto comuni del Garda, con l’obiettivo di agevolare i flussi turistici verso il territorio e facilitare, al contempo, gli spostamenti in Italia e all’estero.
Numerose le mete, fra mare e montagna: sono già attive corse per Rimini, Riccione e Cattolica, a cui si aggiungeranno, dal 14 giugno, quelle verso i lidi di Comacchio, i lidi ravennati, Milano Marittima, Cervia, Cesenatico, Gatteo a Mare, San Mauro a Mare, Bellaria e Misano Adriatico.
I veronesi potranno viaggiare fino a Gallipoli o, senza allontanarsi troppo, fino a Lignano Sabbiadoro o Grado (dal 14 giugno). Resta a portata di autobus anche la Riviera ligure (La Spezia, Genova, Savona, Albenga, Imperia e Sanremo).
Disponibili anche destinazioni estere: da Barcellona a Montpellier, da Nizza a Pola, senza cambi.
FlixBus annuncia nuovi collegamenti tra otto comuni del Garda e Bolzano, Innsbruck e Monaco di Baviera, per soddisfare la crescente domanda proveniente da Alto Adige, Austria e Baviera. Gli autobus verdi sono già operativi anche a Pacengo, Lazise, Cisano, Bardolino, Garda, Torri del Benaco (con fermata anche a Pai), Brenzone (con fermate in centro città, a Castelletto, a Porto e ad Assenza) e Malcesine (con fermate in centro città, Cassone, val di Sogno e Navene).
Tutti i collegamenti sono prenotabili online, via app e in agenzia, in collaborazione con una rete di aziende partner che mettono a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete e cura il marketing, la comunicazione e il pricing. A bordo wi-fi, prese elettriche, sedili reclinabili e toilette.