Festività Natalizie: Orari di Accesso dell’Azienda Ospedaliera

 
 

L’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona ha comunicato che, durante le festività natalizie, vi saranno alcune variazioni di orari e di accessi alle strutture ospedaliere.

Nel particolare:
dal 22 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018 gli uffici cassa (Ospedale Borgo Trento presso il Piazzale Canneto al piano rialzato del Polo Chirurgico Confortini; Ospedale Borgo Roma presso il piano terra della Piastra Odontoiatrica) chiuderanno alle ore 16 anziché alle ore 18.45; l’utenza potrà provvedere al pagamento delle prestazioni mediante gli strumenti automatizzati (cassa automatica, pagamento online al link http://www.aovr.veneto.it/cosa-devi-fare/pagare) ovvero utilizzando i bollettini postali messi a disposizione nei singoli punti accettazione.

L’ingresso carraio di Via Mameli dell’Ospedale di Borgo Trento rimarrà chiuso nelle giornate festive infrasettimanali di lunedì 25 e martedì 26 dicembre 2017, lunedì 1 e sabato 6 gennaio 2018.

Per emergenze per pazienti in trattamento sanitario sarà possibile accedere all’area del geriatrico dall’ingresso di Lungadige Attiraglio.

L’ingresso pedonale rimarrà comunque accessibile.

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here