Festival show 2017: appuntamento il 4 settembre in Arena

 
 

Lunedì 4 settembre, dalle 20.30, l’Arena ospita la finale del Festival show 2017, settima e ultima tappa della kermesse itinerante di Radio Birikina e Radio Bella & Monella.

L’iniziativa, presentata in Comune dall’assessore alla Cultura Francesca Briani, dal coordinatore e co-conduttore dell’evento Paolo Baruzzo e dal direttore artistico e commerciale della kermesse Mariano Sannito (presenti Umberto Labozzetta di Radio Bella & Monella, il talent scout Mauro Casarin e Luca Fainello dei Sonohra) è ad ingresso gratuito e vedrà esibirsi, fra gli altri, Michele Bravi, Alex Britti, Francesco Gabbani, Raphael Gualazzi, Fausto Leali, Le Vibrazioni, Ermal Meta, Moreno, Nek, Riki, Shade, Sonohra, Thomas, Paola Turci e Nina Zilli. La serata sarà condotta da Giorgia Surina.

La manifestazione, giunta alla 18ª edizione – ha spiegato l’assessore Brianiè un’iniziativa molta apprezzata dal pubblico dei giovanissimi che potranno assistere all’esibizione di alcuni tra i più importanti artisti del panorama della musica italiana. Dopo aver toccato diverse città nel corso dell’estate, per il quarto anno la serata finale sarà ospitata all’interno dell’anfiteatro veronese; un evento che l’Amministrazione comunale è lieta di sostenere anche per la valenza sociale che l’iniziativa porta con sé e che, oltre ad essere ad ingresso gratuito, vedrà una raccolta di offerte a favore della Fondazione Città della Speranza, impegnata nella ricerca e cura delle malattie infantili e di Aido, che sarà presente con i suoi volontari”.
Sul palco sarà presente anche il corpo di ballo di Etienne Jean-Marie, accompagnato dall’Orchestra ritmico sinfonica italiana.
Durante la serata si esibiranno anche la cantante italo eritrea Senhit, la cantautrice calabrese Ylenia Lucisano e i tre artisti emergenti selezionati da Festival Show durante le tappe del tour 2017, e sfileranno le ragazze finaliste del concorso Miss di Amen.

Per partecipare alla serata è richiesta prenotazione del biglietto al numero 8956060665.

 
 
Alessandra Moro
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here