Festa di fine estate al Centro di Comunità dell’Isolo

 
 

Domenica 24 settembre, dalle 17 alle 19.30, negli spazi di Palazzo da Lisca in via Interrato dell’Acqua Morta, 54, si terrà la “1^ Festa di fine estate”, organizzata dall’Associazione Pro Senectute ODV che gestisce per conto dei Servizi Sociali e della Circoscrizione 1^ il Centro di Comunità dell’Isolo.

In programma momenti di intrattenimento che si concluderanno con un gustoso gelato offerto a tutti i partecipanti. Ci saranno le storie animate con Nonna Elisa, il Mago Dorian con magia ed animazione, musica di sottofondo, palloncini e visite guidate alla Sala da Lisca e presentazione delle attività che si svolgono all’interno degli spazi.

L’iniziativa è stata presentata oggi in sala Delaini. Sono intervenuti il consigliere e presidente della Commissione Sociale della Circoscrizione 1^ Andrea Avanzi, e per l’Associazione Pro Senectute l’organizzatore Alberto Marchesini e Matteo Cosenza.

“Speriamo che questa sia la prima di tante edizioni – ha detto il consigliere Andrea Avanzi -. Siamo consapevoli che tutte le iniziative che portano vivacità e vita al quartiere sono sempre bene accette. Sarà anche un’occasione per far conoscere le attività del Centro di Comunità, che per noi sono fondamentali per unire le persone dei quartieri”.

“Nella nostra Circoscrizione ci sono tre dei quindici Centri di Comunità a Verona – ha detto Alberto Marchesini -. Dopo il Covid abbiamo pensato di incontrare il quartiere e farci conoscere dai commercianti e artigiani per coinvolgerli nelle nostre iniziative”.

“Vorremmo che l’evento fosse un momento di generazioni a confronto – spiega Matteo Cosenza – in perfetta linea con quello che fa la nostra associazione, cioè lottare contro l’isolamento sociale”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here