Ex Case Mazzi: Agec si piega al blitz di Croce

 
 

“Apprendo con soddisfazione da parte dei condomini che dalle nostre inchieste e sopralluoghi scaturiscono verifiche e interventi da parte degli enti preposti che fino ad oggi avevano omesso controlli statici e strutturali. Ciò significa che i nostri ‘blitz’ negli immobili di edilizia popolare di proprietà di Agec sono serviti“.

Michele Croce, candidato sindaco di Verona Pulita, ha ricevuto questa mattina dagli inquilini delle Ex Case Mazzi di via Molise la foto-documentazione che l’azienda di via Noris è intervenuta sui problemi nei loro alloggi, nei punti segnalati nella denuncia pubblica dello stesso Croce.


“È drammatico però constatare che Agec si interessi delle condizioni di indigenza dei propri inquilini solo su sollecitazioni esterne. Il dolore e la frustrazione di chi è costretto a vivere al di sotto di limiti dignitosi deve finire. Non è accettabile che sussistano ancora condizioni di tale inadeguatezza. Tra qualche mese, con la fiducia dei veronesi, venderemo alcuni immobili storici in centro storico, affittati spesso agli amici degli amici, e aiuteremo massicciamente le fasce più deboli, con la ristrutturazione dei condomini fatiscenti e l’acquisto di 300 nuovi alloggi sociali“.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here