Evade dai domiciliari e non paga il conto del ristorante

 
 

Nella serata di martedì, una Volante della Polizia di Stato, percorrendo piazzetta Scalette Rubiani notava camminare indisturbato un noto pregiudicato resosi, pochi giorni fa, responsabile della rapina presso la farmacia internazionale di piazza Bra.

Alla vista dei poliziotti, il pregiudicato cercava di dileguarsi per eludere il controllo in virtù del fatto che, dopo il suo arresto per la tentata rapina di venerdì scorso, il giudice aveva disposto la misura degli arresti domiciliari.

Gli agenti lo riconoscevano perfettamente e sapendo che avrebbe dovuto essere all’interno della sua abitazione, procedevano a fermarlo.

Durante il controllo, gli agenti venivano altresì avvicinati dal proprietario del ristorante “Excalibus” il quale segnalava che il soggetto fermato aveva poco prima consumato una lauta cena per un importo di circa 70 euro e che, con la scusa di fumarsi una sigaretta, si allontanava senza pagare.

Il pluripregiudicato veniva quindi tratto in arresto per il reato di evasione e processato nella mattinata odierna con rito direttissimo.

Il G.I.P., dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto nuovamente la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza rinviata al 10 ottobre 2018.

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here