È previsto per martedì 19 marzo dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso la Fondazione ENAC Veneto C.F.P. Canossiano in Via San Giuseppe, 11 a Verona il Seminario “Dalla NASpI al Reddito di Cittadinanza: QUALI POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO IN VENETO?”.
L’incontro – prosegue il comunicato che vi riportiamo – è nato per approfondire gli sviluppi e le prospettive sulle politiche attive nel Veneto, tra il positivo avvio dell’Assegno per il Lavoro da un lato e gli interrogativi sulle modalità di implementazione delle azioni di ricerca del lavoro, collegate al Reddito di Cittadinanza introdotto dal Governo, dall’altro. L’obiettivo è quello di fornire un contributo di chiarezza a operatori del settore e cittadini.
IL PROGRAMMA INTERVENTI
- Alessandro Agostinetti – Direttore della Direzione Lavoro di Regione Veneto
- Tiziano Barone – Direttore di Veneto Lavoro
- Giuseppe Venier – AD di Umana SpA
- Emiliano Galati – Segretario Generale di FELSA CISL Veneto
Ad introdurre i lavori della giornata sarà Matteo Roncarà – Direttore Generale di Fondazione ENAC Veneto C.F.P. Canossiano.
L’incontro è gratuito e aperto a tutti, ma i posti sono limitati: per partecipare è necessario inviare una richiesta di iscrizione all’indirizzo [email protected] e attendere l’e-mail di conferma.