#ElezioniEuropee, sindaco Sboarina: “Il successo della Lega rafforza i nostri valori in comune”.

 
 

La coalizione di centrodestra con cui amministro in Comune si conferma maggioranza in città e nel paese. Il 52% dei veronesi ha infatti dato il consenso a Lega, Fdi e Forza Italia con numeri significativi.
La Lega ha raggiunto a Verona una percentuale mai avuta prima, e in Veneto un elettore su due si è espresso per il partito di Salvini. Fdi ha raddoppiato il suo valore ottenendo qui una delle percentuali migliori in Italia; mentre è partita anche la risalita di Fi rispetto alle ultime Comunali
.

Da uomo di destra – prosegue la nota politica firmata dal primo cittadino di Verona Federico Sboarina –  sono contento del risultato elettorale, e da sindaco ancora di più perché dà forza alla coalizione e ancora più vigore ai progetti da realizzare a Verona.
Vero punto di forza è il successo della Lega che, come primo partito in Italia, dentro al Governo è impegnata per la Tav e il Central park, ma anche sulla sicurezza che finora anche nella nostra città ha portato risultati”.

QUI VERONA.
Alle questioni prettamente veronesi – prosegue Sboarina – ci sono questioni generali che adesso si avvicinano, come la diminuzione delle tasse e la flat tax.
Il 52% dei consensi veronesi è significativo anche per la condivisione dei valori su cui non indietreggiamo, nonostante le molte strumentalizzazioni e gli attacchi dei mesi scorsi”.

I VALORI.
Conclude Sboarina: “La tutela della famiglia, la difesa della vita e delle nostre radici cristiane sono evidentemente patrimonio della maggioranza dei veronesi”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here