“Siamo entusiasti che Verona sia la prima città italiana ad avere Find & Park: un servizio unico che dimostra quanto la città sia smart, in linea con quanto è stato promesso in campagna elettorale”.
Così Francesco Barini, Presidente AMT, che stamattina, assieme all’Assessore Luca Zanotto, ha presentato l’unica tecnologia realmente in grado di prevedere la disponibilità di parcheggi liberi sulle strisce blu, diminuendo stress per gli automobilisti, traffico ed inquinamento.
Nello specifico si tratta di una funzionalità dell’App EasyPark, che supporta gli automobilisti nella ricerca di parcheggio per poi, una volta arrivati a destinazione, consentire di iniziare e terminare la sosta comodamente dal proprio smartphone.
“Una novità che testimonia una volta di più quanto AMT sia un’azienda attiva, vitale e vivace, e la prova è che a soli due mesi dal progetto Parking Art del parcheggio Centro, EasyPark ha orientato la sua scelta di nuovo su di noi” – conclude con soddisfazione il Presidente AMT Francesco Barini.