L’incessante attività degli operatori della Polizia di Stato della Squadra Mobile scaligera ha consentito di conseguire un altro importante risultato nel contrasto al fenomeno del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti.
Questa volta, grazie al monitoraggio di soggetti gravitanti nel modo degli stupefacenti e all’attività info-investigativa attuata in maniera sistematica dagli uomini della sezione antidroga della Squadra Mobile, l’attenzione si è concentrata su un giovane, C.L., già noto per precedenti specifici.
Nella giornata del 7 maggio u.s., il giovane veniva colto nella flagranza del delitto di detenzione ai fini di spaccio e, a seguito della perquisizione locale presso l’abitazione di residenza, venivano rinvenute otto dosi di eroina già confezionate con termosaldatura, un bilancino di precisione e la somma complessiva di 1150,00 euro, presunto provento dall’attività di spaccio.
L’arrestato, ieri mattina, è stato giudicato con rito direttissimo, all’esito del quale, a seguito della richiesta di termini a difesa, è stata disposta la misura degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio previsto per il prossimo mese di giugno