Doveva essere in carcere (1 anno e 8 mesi), invece spaccia droga libero. Arrestato marocchino

 
 

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Verona, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Nella serata di venerdì 6 agosto, i Carabinieri della Stazione di San Giovanni Ilarione hanno infatti tratto in arresto E.M.Z, 40enne pregiudicato di origine marocchina, destinatario di un Ordine di Carcerazione della Procura della Repubblica di Verona.
L’uomo dovrà infatti scontare la pena di un anno e otto mesi di reclusione a seguito della condanna per spaccio di sostanze di sostanze stupefacenti inflitta dal Tribunale scaligero. I fatti risalgono al 2012 quando il nord africano si è reso responsabile di tale reato, commesso in più occasioni tra Monteforte d’Alpone, San Bonifacio e Terrossa di Roncà, dove lo spacciatore era attivo rifornendo i consumatori locali.

Al termine delle formalità di rito E.M.Z. è stato trasferito dai Carabinieri alla Casa Circondariale di Verona – Montorio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here