Una nuova realtà, benvenuta!
Si è tenuta anche per quest’anno la riunione dei soci della costituenda Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Verona, chiamata ad eleggere il Consiglio Direttivo per il triennio 2019-2021.
L’assemblea costituente si è connotata – fa sapere l’organizzazione attraverso un comunicato stampa – per una forte partecipazione e coinvolgimento degli iscritti e ha visto prevalere con il 60% delle preferenze il direttivo guidato dal commercialista Andrea Pitondo presidente, affiancato dai colleghi consiglieri Matteo Tambalo vice-presidente, Alessandro Abate segretario, Francesco Moretto tesoriere, Carlotta Cena responsabile della commissione studio e gli altri consiglieri Ludovico Mantoan, Alessio Pigato e Angelo Tiziani.
L’UGDCEC ha lo scopo di rinsaldare fra i giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili legami di amicizia e collaborazione, esigenze sempre più forti in questo momento di cambiamento della professione, per creare un luogo di confronto e di crescita professionale.
“Siamo particolarmente felici della partecipazione e del riscontro ottenuto – ha dichiarato il neo presidente Andrea Pitondo – a direttivo insediato proporremo ai nostri associati un calendario di iniziative formative e di aggregazione che possano incontrare le esigenze della professione. Il confronto con il mondo delle imprese e con altre professioni affini e complementari alla nostra sarà di sicuro stimolo alla crescita reciproca.”