Settima edizione per il concorso nazionale “Donna e Lavoro Startup 2017”, organizzato da Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro, allo scopo di premiare le start-up al femminile e sostenere la nascita e lo sviluppo di nuove idee e/o di nuove imprese e l’introduzione di esse nel mondo del lavoro. L’obiettivo è, infatti, affiancare imprenditori/imprenditrici e le loro idee di business innovative. L’idea vincente verrà premiata da Eurointerim Spa con un riconoscimento in denaro di euro 2.000. Seconda e terza classificate verranno premiate rispettivamente con euro 1.500 e 1.000; è stato istituito, inoltre, un premio speciale di 500 euro per un progetto con considerevole impatto sociale.
Il bando è aperto senza distinzione di genere e senza limiti d’età, a tutti coloro che intendano realizzare un progetto di impresa ed è rivolto a ogni start-up e PMI a tema “Donna e Lavoro”; possono presentare un progetto sia le start-up formate da un team sia singoli individui con talento e un’idea avvincente da realizzare. Ogni soggetto potrà comporre e inviare il proprio progetto secondo le indicazioni illustrate nel modulo di partecipazione.
Una giuria di esperti valuterà secondo criteri di innovatività e originalità del progetto, realizzabilità tecnica e tempi di sviluppo, sostenibilità economica dell’iniziativa, mercato di riferimento, concorrenza e impatto sociale. E’ possibile inviare le candidature fino a sabato 30 settembre 2017.
Per candidarsi: www.eurointerim.it/news/al-via-il-concorso-donna-e-lavoro-startup-2017
Per informazioni: numero verde 800 02 03 03 [email protected]
Facebook: Concorso Donna E Lavoro – Twitter: @DonnaeLavoro