Domenica nel quartiere San Zeno appuntamento con Verona Antiquaria

 
 

Torna l’1 ottobre l’appuntamento con Verona Antiquaria, il mercato dell’antiquariato, del collezionismo, del modernariato e del vintage del Quartiere San Zeno. Simbolo di questo mese è la mantellina, oggetto evocativo del ritorno dell’autunno, ed emblema della moda vintage. Riscopriamo Verona Antiquaria nello spirito del grande investigatore inglese per scoprire le grandi bellezze degli oggetti del passato.

E per festeggiare il ritorno dell’autunno Verona Antiquaria rivisita i migliori successi pop/rock/soul, in un armoniosa chiave “Jazzy” grazie al live di Personal Mood composto da Claudia La Delfa e Andrea Gaioni.

 Dal feeling musicale e umano tra Claudia La Delfa (voce) e Andrea Gaioni (chitarra) nasce il duo Personal Mood, un progetto che rivisita alcuni tra i più grandi successi italiani e internazionali. Una rilettura personale e trasversale, che spazia dai colori del blues al pop diventando l’ideale sottofondo musicale della vostra serata. Sempre alla ricerca di nuove sonorità e atmosfere, nelle quali possa trovare voce anche l’incontro tra improvvisazione e live looping.assione per il rock, il soul, il punk ed il funk; generi che vengono volutamente fusi insieme per creare uno spettacolo energico e creativo.

PERSONAL MOOD – LIVE VERONA ANTIQUARIA

ore 12.00 – Piazza Corrubbio
ore 17.30 – Chiosco S.Zeno

Come ogni prima domenica del mese imperdibile l’appuntamento con i migliori espositori dell’antiquariato, del collezionismo, del modernariato e del Vintage. Più di 200 gli espositori previsti dei settori dell’antiquariato, del collezionismo, del vintage e del remake. Tutto rigorosamente d’annata ed autentico con una grande attenzione alla selezione della merce. Libri, mobili, opere d’arte, ma anche ventagli, tappeti, gioielli, orologi, vecchie bambole e giocattoli di un tempo, bastoni da passeggio, tabacchiere, e perfino utensili, sono tutti oggetti di antiquariato che possono interessare sia il collezionista, sia l’appassionato, ma anche un pubblico allargato incuriosito della magia degli oggetti del passato.

 
 
Stefania Berlasso
Nata a Udine, classe 1983. Laureata in Giornalismo all'Università di Verona, dove vive e lavora da 10 anni. Si occupa di comunicazione, in particolare di strategie digital e social media. Per passione scrive di musica e cucina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here