Domani a San Massimo nessun container per la raccolta gratuita del verde

 
 

A causa della Sagra Patronale di San Massimo, DOMANI, AMIA non posizionerà il container itinerante destinato alla raccolta gratuita del verde. Gli spazi in corrispondenza della piazza, abitualmente utilizzati a tal fine, sono infatti occupati dalle strutture posizionate per la festa rionale. Nessuna variazione per le altre date: oggi i container erano a Cadidavid e alla Sacra Famiglia mentre venerdì faranno tappa a Quinzano e sabato alla Bassona. L’orario è sempre quello giornaliero dalle 7 alle 18. A San Massimo, il prossimo appuntamento con il servizio gratuito è già fissato per giovedì 29 agosto, con le medesime modalità di sempre.

Il calendario delle postazioni itineranti, con gli indirizzi specifici e tutte le prossime date fino a dicembre 2024, è consultabile al sito http://www.amiavr.it.

Ricordiamo che è comunque sempre possibile conferire gratuitamente il proprio verde, sfalci e ramaglie, alle isole ecologiche di via Avesani, 34, in Basso Acquar  – aperta dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18 – e di strada Mattaranetta, 41, zona San Michele – il cui orario è dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e, nei pomeriggi di martedì, giovedì e sabato, dalle 14 alle 18.