Dilettanti: Domani torna la Coppa Italia e il Trofeo Veneto

 
 

Torna domani mercoledì 23 Ottobre 2024, la Coppa con il secondo turno. 26 le squadre veronesi impegnate. Nella Coppa Italia di Eccellenza, si giocano i Quarti di finale, con gara secca ad eliminazione, senza quindi la disputa dei tempi supplementari e dei calci di rigore, sono il lizza il Montorio di mister Michele Cherubin e il Villafranca del collega Bozzini. In programma domani alle ore 20,30 lo scontro diretto al campo Comunale di Montorio tra Montorio e Villafranca appunto, arbitro Leonardo Crivellaro di Legnago.

 

Nel Trofeo Veneto di Promozione ( Ottavi di finale) il Baldo Junior Team di mister Paolo Corghi affronta sul sintetico di Cavaion il Castelnuovo del Garda del presidente Maicol Tinelli, arbitro Giacomo Baio di Schio. La gara si gioca alle ore 20,30.

Stesso orario anche per Cologna Veneta vs Belfiorese si gioca a Cologna e dirige Matteo Venturini di Este .

In Prima categoria si giocano quattro sfide che riguardano le formazioni veronesi, tutte alle ore 20.30.

A Peschiera sul sintetico del terreno del “Manuel Cerini” si gioca Quaderni vs Gargagnago arbitro Giorgia Andreoli di Verona; a Lugagnano: Lugagnano vs Real GrezzanaLugo arbitro Edoardo Bertolotto di Legnago; a Ronco all’Adige al campo di via Mazzini va in scena Pro Sambo vs Cadidavid arbitro Lorenzo Teodori di Rovigo e al “Comunale” di Tezze i padroni di casa del Calcio Tezze affrontano il Valdalpone Monteforte arbitro Michele Piva di Padova.

 

In Seconda categoria nutrito il programma dei trentaduesimi di finale ore 20.30:

Calmasino vs Caprino arbitro Pietro Brentegani di Verona; SommaCustoza vs BureCorrubbio Nicolò Demetrio di Verona; Castel D’Azzano vs Rosegaferro Saimir Kumara di Verona; Saval Maddalena vs Juventina Valpantena Eusebiu Vasile di Legnago; Raldon vs Provese Francesco Sperani di Verona; Lonigo vs Illasi Andrea Bottazzo di Vicenza; Scaligera vs Nuovo Casaleone sul campo di Bonavicina arbitro Alessandro Corritore di Vicenza. Nella foto Bepi Ruzza confermato per altri quattro anni alla guida del Comitato Calcio Veneto della Figc.

 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here