Detenzione e spaccio di stupefacenti, arrestato 52enne italiano.

 
 

L’impegno assiduo degli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Verona ha portato ad un altro importante successo nell’attività di prevenzione e contrasto del fenomeno dello spaccio e del traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Giovedì 31 maggio, nel pomeriggio, durante un’operazione di monitoraggio del territorio, gli agenti dell’antidroga hanno tratto in arresto un cinquantaduenne italiano, L.G., già conosciuto alle Forze dell’Ordine e pluripregiudicato per reati specifici.

L’uomo, fermato e sottoposto a controllo, veniva trovato in possesso di 0,32 grammi di cocaina e di 30,01 grammi di eroina frazionata in più parti, il tutto debitamente occultato all’interno dello zaino che portava al seguito.

La perquisizione, estesa anche al domicilio, conduceva al rinvenimento di ulteriori 0,93 grammi di hashish e di due telefoni cellulari appartenenti all’uomo, probabilmente funzionali all’attività illecita accertata.

L’uomo, dichiarato in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, veniva condotto presso la Casa Circondariale di Montorio e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il giudice, ieri mattina, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto l’obbligo di firma presso la Questura di Verona in attesa del processo.

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here