Conto alla rovescia praticamente agli sgoccioli per Gardaland Magic Halloween, l’evento più spaventosamente divertente della stagione che quest’anno raggiunge la 20a edizione e per l’occasione prolunga ulteriormente la sua durata.
L’inaugurazione ufficiale – con ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport – di Gardaland Magic Halloween avverrà sabato 8 ottobre ma a dare il via all’evento sarà il primo dei 5 Venerdì da Paura: si inizia il 7 ottobre per proseguire poi il 14, il 21, il 28 ottobre e il 4 novembre.
Gli appuntamenti continueranno poi tutti i sabati e domeniche del mese: nel lungo weekend dal 29 ottobre al 1° novembre e poi, per l’ultimo weekend dell’evento, il 5 e il 6 novembre.
Le novità dei Venerdì da Paura targate Gardaland Magic Halloween 20th Edition promettono di essere tra le più adrenaliniche di sempre, a partire dalla Foresta Maledetta, una rivisitazione della Foresta Incantata per l’occasione infestata dalle creature più iconiche e mostruose dei film più noti fino all’Area Hawaii, trasformata nel perfetto setting industriale in cui si aggirano zombie, vampiri e creature di ogni genere. Chi varcherà l’ingresso dovrà essere davvero coraggioso!
Imperdibile nei pressi di piazza Mammut Il Carrozzone degli Orrori, il nuovo show arrivato a Gardaland per presentare fenomeni da baraccone e strane illusioni.
Uno spettacolo emozionante ed in perfetto stile Gardaland per l’intera famiglia e per i gruppi di amici.
Per concludere i Venerdì da Paura a Gardaland, un DJ dalle fattezze mostruose e le sonorità da brivido si esibirà ogni settimana in un Horror DJ Set, dalle ore 20:00 e fino a chiusura del Parco, sullo sfondo di un lugubre cimitero in piazza Jumanji, così che gli Ospiti possano vivere delle tenebrose ma divertentissime serate.