Michele Croce pubblica la foto del Presidente dell’Agsm mentre recupera un’auto intestata alla “Globalcar Service” parcheggiata sul marciapiede, occupando parzialmente un passo carrabile.
“Su Facebook stanno girando le foto del Presidente di Agsm Fabio Venturi mentre recupera un’auto parcheggiata sul marciapiede e davanti ad un passo carrabile, in via Ligabò, di fronte al civico 8. Proprio un bell’esempio da parte di un vertice politico pubblico.
La vettura, intestata ad una ditta di noleggio a lungo termine, è un’auto aziendale fornita da Agsm o da Serenissima? Perché in questo caso le eventuali multe sarebbero pagate con soldi pubblici. L’esempio rimane comunque pessimo e imbarazzante”.
Michele Croce, candidato sindaco di Verona Pulita, ha pubblicato sulla pagina Facebook del movimento politico la foto di Venturi in una situazione di trasgressione del Codice della Strada con un’auto intestata ad una ditta di noleggio a lungo termine.
“C’è un altro aspetto, se possibile ancora più offensivo: un disabile in sedia a rotelle o una mamma con il passeggino sarebbero stati costretti ad abbandonare il marciapiede e a proseguire sulla strada, esponendosi al rischio di essere investiti. Tutto ciò perché il braccio destro del sindaco se ne infischia del senso civico e del rispetto per gli altri preferendo la comodità di fare quel che gli pare semplicemente perché, come diceva il Marchese del Grillo, lui è lui e gli altri…”.
Il Presidente AGSM farà un’altra pubblica lettera di scuse ? Come ha fatto qualche giorno fa tramite il Giornale l’ Arena rispetto alle offese che Lui rivolse ai Giudici che lo condannarono ? Bè, questo è il metodo di FARE ! dei Tosiani. Si comportano con l’arroganza che si auto accreditano alla faccia della Legge quella che non è Uguale per tutti ma per TANTI. Loro esclusi. Ricordiamo l’Assessor Toffali che parcheggiava la sua Porche sullo stallo disabili all’interno del parcheggio AGSM ! Evidentemente il VIZIETTO rientra nelle prerogative del partito FARE ! … Come si dice ? IL PESCE PUZZA SEMPRE DALLA TESTA.