Croce: “Ruota Panoramica? Frutto di totale ignoranza sulla nostra storia”

 
 

“Non possiamo prendercela con l’assessore Ambrosini, che a Verona non è nato e che forse Verona non la conosce nemmeno. Anche solo immaginare una tale “grande bruttezza” come la ruota panoramica in mezzo alle mura romane, a pochi passi dalla magica Arena, è frutto di una totale ignoranza della nostra storia e dello stile di Verona”.

Michele Croce, candidato Sindaco per Verona Pulita, non usa mezzi termini, boccia la proposta della Ruota Panoramica e ricorda:

“Stiamo parlando di una città in cui il monumento principale, l’Arena romana, non dispone di tecnologie come audioguide, schermi interattivi, realtà aumentata. Non ci sono nemmeno le cuffiette multilingue e questa amministrazione pensa ad una obbrobriosa ruota panoramica, magari affiancata ad un orrendo cimitero verticale vicini ad un Museo senza quadri. Io credo che nella nostra città l’assessorato alla Cultura debba essere affidato ad una persona motivata e competente, quello al Turismo ad un esperto del settore con esperienza internazionale. Solo in questo modo una Verona migliore è possibile”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here