Croce: “Polo? Deve rilanciare il buon nome e le finanze della Fondazione”

 
 

Michele Croce: “Bene la nomina di Polo e lo stop al commissariamento. Rilancio e lavoratori parole d’ordine”

“La nomina del professor Giuliano Polo come sovrintendente della Fondazione Arena riporta la situazione ad una normalità operativa che non sarebbe stata possibile con il protrarsi del commissariamento di Fuortes, come avevamo previsto. Al commissario va riconosciuto l’impegno e la sensibilità con cui ha cercato di fare il possibile in una situazione complicatissima. Ora Polo, a cui va il mio più grande in bocca al lupo, dovrà lavorare per rilanciare il buon nome e le finanze della Fondazione e per salvare tutti i lavoratori la cui professionalità è stata vilipesa”.

Michele Croce, candidato sindaco della coalizione di liste civiche “Verona Pulita” commenta la nomina del nuovo sovrintendente della Fondazione Arena, il professor Giuliano Polo, figura che vanta una lunghissima esperienza professionale e amministrativa nelle fondazioni liriche e che attualmente ricopre l’incarico di direttore degli Affari generali e dei Rapporti istituzionali della Fondazione dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

“Leggo che qualcuno all’opposizione ancora parla di Tosi e Girondini: per me e la coalizione che rappresento questo è il momento di proporre, di far sentire la nostra vicinanza ai lavoratori e il nostro supporto al sovrintendente. Se opererà per il bene dell’Arena e delle maestranze potrà sempre contare sul supporto della politica per bene e della Verona civica che mi onoro di rappresentare”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here