Croce e la Pasquetta con i veronesi

 
 

Michele Croce tra la gente” non è solamente uno slogan o un gruppo nato sui social ma rappresenta concretamente la voglia di Michele Croce di confrontarsi con tutti i cittadini veronesi per uno scambio di idee e proposte incontrandoli nelle sale civiche delle circoscrizioni, nei mercati, a casa loro per un caffè, o per Pasquetta per festeggiare insieme il Lunedì dell’Angelo.

“Pasqua con i tuoi, Pasquetta con noi”: i volontari della civica Verona Pulita sono al lavoro e stanno organizzando all’ex Circolo Glaxo di via Traversa Spiana’ 28, una giornata di condivisione con picnic offerto ad ingresso libero, griglie a disposizione, giochi per bambini e divertimento, dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

La squadra: Michele Croce, candidato sindaco di Verona Pulita, a Pasquetta presenterà ufficialmente la squadra dei consiglieri comunali e offrirà la possibilità a chi vorrebbe dare il proprio contributo in circoscrizione di iscriversi nelle liste. “La condivisione della Pasquetta – spiega Croce – è una giornata di festa, ma nella convivialita’ del momento verranno raccolte come sempre anche le idee e le proposte di tutti i partecipanti insieme alle richieste d’iscrizione in lista dei candidati per le otto circoscrizioni. Sarà una squadra di persone competenti, oneste e con senso di responsabilità. Verona ha bisogno del contributo di tutti i veronesi per essere amministrata da persone che abbiano veramente a cuore il futuro della nostra città e come unico obiettivo l’interesse della collettività perchè “una Verona migliore è possibile”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here