Croce: “Bisogna essere tosiani per essere assunti in Agsm?”

 
 

Michele Croce, candidato sindaco di Verona Pulita, chiede spiegazioni sull’assunzione in Agsm dell’ingegnere Massimo Giorgetti:

“Da oggi pagheremo un nuovo dirigente in Agsm, Massimo Giorgetti, assunto come responsabile Sviluppo e business delle partecipate del gruppo. Per pura e trascurabile casualità, l’esimio professionista durante la campagna elettorale delle Regionali del 2015 ha sostenuto attivamente il sindaco Flavio Tosi nel padovano e oggi, 2016, arriva incidentalmente l’assunzione. L’aver aiutato Tosi evidentemente va oltre il fatto che debba occuparsi anche di energia e rifiuti ma che venga dall’edilizia residenziale”.

Michele Croce, candidato sindaco di Verona Pulita, attacca con forza la nomina dell’ingegner Massimo Giorgetti come dirigente di Agsm.

“Una volta queste cose le facevano di soppiatto e di nascosto, oggi non serve più perché non hanno imbarazzo: penso ai tanti professionisti iper specializzati che hanno partecipato a decine di colloqui, che hanno studiato una vita e si sottopongono a concorsi su concorsi, a quelli che a Verona si spezzano la schiena tutti i giorni. Poi arrivano loro, i potenti, e confezionano il posto da dirigente Agsm ad un “amico”: per questioni di opportunità non potevano scegliere un altro profilo, magari del settore?”

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here