Confartigianato Verona e UPA Servizi offrono a tutti gli imprenditori della provincia di Verona, l’opportunità di partecipare ad una attività di formazione sull’educazione finanziaria d’impresa, sempre più importante, non solo per le aziende strutturate ma anche per quelle di piccola e media dimensione.
Al termine della formazione sarà possibile: individuare sul bilancio i punti di forza e di debolezza dell’azienda, capire con precisione come viene generata la liquidità, sapere calcolare il limite al di sotto del quale l’azienda assorbe liquidità, individuare il livello minimo di fatturato per non generare debito, conoscere il rating di bilancio e analizzare la centrale rischi.
Il percorso formativo si svolgerà in 3 giornate, durante le quali i partecipanti aumenteranno le competenze su lettura, analisi e monitoraggio del bilancio aziendale. Si inizierà martedì 13 novembre, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16, presso la sede provinciale di Confartigianato Verona, in via Selenia, 16 (Quartiere Sacra Famiglia). I successivi appuntamenti sono in programma per martedì 20 e giovedì 29 novembre, negli stessi orari.
La quota di partecipazione, comprensiva di pranzo nelle tre giornate, offre possibilità di risparmio agli associati Confartigianato, ma in realtà tutti gli imprenditori potranno vedere tagliato il costo, se aderenti all’Ente Bilaterale Ebav, che prevede un rimborso per le imprese iscritte.