Concorso Berto Barbarani: sabato 12 si sceglie la poesia vincitrice

 
 

Sabato 12 maggio, alle 20, al circolo culturale Nuovanalisi di via Ghetto, 14 (Santa Lucia), si terrà la “Cena dei Poeti”, serata conclusiva dell’edizione 2018 del concorso di poesie dedicato a Berto Barbarani e patrocinato dal Comune.
Nel corso della serata, i 17 poeti partecipanti declameranno la loro poesia davanti ai soci del circolo e alla giuria del concorso, composta dalla presidente della commissione consiliare Cultura Daniela Drudi, dal presidente del circolo Nuovanalisi Ermanno Butti, da Lucia Ruina, Guariente Guarienti e Luigi Castelletti. Alla fine, si terrà la premiazione delle tre opere più votate e a tutti i poeti verrà consegnato un attestato di partecipazione.
Al concorso hanno partecipato Alberto Paon, Alessandro Perlini, Giancarlo Mazzola, Armando Lenotti, Bruna Meneghello, Claudia Salveri, Franco Cacciatori, Laura Avanzi, Maria Bendazzoli, Oriella Spigo, Francesco Micheletto, Paola Broz, Silvana Colimodio, Stella Cernecco, Vianella Bertanti, Klara Lorenz Montefalco e Piera Agliuzza.

 
 
Alessandra Moro
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here