Circuito ULSS9, da domani tamponi rapidi SOLO SU PRENOTAZIONE. Info e LINK

 
 

Per agevolare l’utenza ed evitare code e assembramenti, da domani sabato 16 ottobre per l’accesso ai Punti tamponi dell’Azienda ULSS 9 Scaligera è necessaria la prenotazione accedendo al portale “Myprenota” attraverso il sito dell’ULSS 9 e seguendo passo-passo la procedura, scegliendo sede, data e orario dell’appuntamento e inserendo i propri dati identificativi: nome e cognome, codice fiscale e recapiti.

Gli altri Punti Tamponi sono così distribuiti:
Verona, presso la Fondazione Opera San Camillo (incrocio Via Bresciani e Via Mercantini);
San Giovanni Lupatoto (Via Forte Garofolo);
Bussolengo (Centro Polifunzionale, Via C.A. Dalla Chiesa), attivi sette giorni su sette, dalle ore 7:00 alle 19:00;
Ospedale di Marzana, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 16:00;
Ospedale di San Bonifacio (ingresso Via Fontanelle, portone verde), attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 7:00 alle 15:00.

Il costo dei test antigenici rapidi è di 15 euro per i maggiorenni con assistenza sanitaria in Italia, 8 euro per gli aventi età tra i 12 e 17 anni e 22 euro per tutte le altre persone.

I test sono gratuiti per le persone con impegnativa del medico curante o inviate dal Dipartimento di Prevenzione, operatori e ospiti di strutture residenziali e semi-residenziali, visitatori di pazienti ricoverati in ospedale o di ospiti di strutture residenziali e semi-residenziali, caregiver di soggetti disabili (presentando autodichiarazione), operatori di servizi ricreativi ed educativi per minori e bambini sotto i 12 anni.
I test antigenici rapidi a pagamento vengono eseguiti anche nelle farmacie aderenti e nei Centri tamponi dell’Azienda Ospedaliera di Verona, dell’Ospedale “Pederzoli” di Peschiera del Garda, della casa di cura “Villa Garda” di Garda e dell’Ospedale “Sacro Cuore” di Negrar di Valpolicella.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here