Cinzia La Rosa è stata eletta vicepresidente della Piccola Industria di Confindustria; l’imprenditrice veronese – e unica veneta – entra così nella squadra del neo eletto presidente della Piccola Industria, Carlo Robiglio.
“Innanzitutto – ha commentato Cinzia La Rosa – ringrazio i colleghi per la fiducia e il presidente Robiglio per avermi voluto nella sua squadra. Credo molto nel sistema associativo e nella necessità di impegnarsi anche al di fuori del lavoro nelle proprie aziende per lo sviluppo e il bene comune. Condivido questa nomina con tutti gli imprenditori veronesi e veneti. Un riconoscimento alla forza del nostro tessuto produttivo che è sempre più protagonista della ripresa del nostro paese”.
Cinzia La Rosa, sposata e con una figlia, è direttore generale dell’azienda La Rosa Energy srl, specializzata da 50 anni nell’installazione di isolamenti termici a livello impiantisitico-industriale con sedi a Beograd in Serbia e Houston in Texas. L’azienda svolge lavori nella media e grande industria di tutti i settori compresa la pubblica amministrazione è presente in Svizzera, Armenia, Croazia e Serbia.
Cinzia La Rosa è anche presidente della Piccola Industria di Confindustria Veneto, membro del Consiglio Generale di Confindustria e presidente della Sezione Prodotti e Servizi per l’edilizia di Confindustria Verona.