Christopher Castellini – l’Illusionista della Mente – a San Bonifacio

 
 

La feroce bellezza della vita, declinata attraverso le lenti del Futuro, dell’Immaginazione e della Realizzazione. Il tutto combinato in uno spettacolo che fonde mentalismo, magia e speranza. È questa l’alchimia perfetta che Christopher Castellini – l’Illusionista della Mente reduce da Las Vegas – porterà per la prima volta in Veneto sul palco del Teatro Centrale di San Bonifacio Domenica 1 Dicembre alle ore 17:30 con il suo attesissimo nuovo spettacolo “LIVE SHOW”.

Nato nel 1992, Christopher Castellini è “l’Illusionista della Mente”. Primo e unico italiano sul Podio sia al Campionato Europeo FISM 2017 che al Campionato Mondiale di Mentalismo FISM, disputato nel 2018 in Sud Corea, è l’Italiano più premiato nel suo settore. Nel 2019 debutta nella televisione nazionale Americana, nel programma ”Penn & Teller: Fool Us”, la più importante trasmissione statunitense di illusionismo, ripresa a Las Vegas e in onda sul canale nazionale CW (CBS e Warner Bros).

David Copperfield si è congratulato per il suo lavoro, Silvan lo ha definito un artista “Incredibile e Credibile”, Raul Cremona lo ritiene “Il più grande mentalista vivente”. Ha collaborato anche con Arturo Brachetti, Alexander, Mr. Forest, Paolo Ruffini e ha partecipato al programma di Canale 5 Tu Sì Que Vales.

Christopher Castellini è affetto da una distrofia muscolare progressiva che lo costringe da anni in carrozzina, ma che non gli impedisce di proseguire i suoi sogni.

Combinando la spettacolarizzazione dell’illusionismo, la forza del mentalismo e una profonda ricerca sul senso della vita, Christopher apre scenari inesplorati trasformando gli spettatori nei veri protagonisti dei proprio spettacoli.

Nel corso dello spettacolo “LIVE SHOW” saranno coinvolti tutti i presenti che desiderano partecipare agli esperimenti, e saliranno sul palcoscenico 14 persone scelte a caso dal pubblico. Coincidenze incredibili, lettura del pensiero, colpi di scena e soprattutto emozioni profonde sono gli ingredienti del “LIVE SHOW” di Christopher Castellini

Un vero e proprio Inno alla Vita che porta uno straordinario messaggio di speranza oltre ogni ostacolo.

Il “LIVE SHOW” di Christopher Castellini ha registrato ovunque sold out e arriva per la prima volta in Veneto al Teatro Centrale di San Bonifacio (Via Guglielmo Marconi, 5) Domenica 1 Dicembre alle ore 17:30.

Biglietti disponibili online sul sito www.christophercastellini.com (dai 10 ai 45 euro).

Infoline biglietti: 334 323 1155

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here