È stata presentata la campagna abbonamenti del Chievo Verona per la prossima stagione 2016/2017. Lo slogan scelto quest’anno dalla società della Diga è : “La storia continua, non ti resta che viverla”. I dettagli sono stati illustrati in una conferenza stampa dal direttore affari generali Luca Faccioli e dal responsabile della biglietteria Matteo Testi.
Tante le novità, i vantaggi e le promozioni per chi deciderà di sottoscrivere l’abbonamento, per seguire tutte le partite al Bentegodi della squadra di Rolando Maran. La novità più importante riguarda la modalità di sottoscrizione delle tessere che quest’anno non avverrà più alle biglietterie dello stadio, bensì direttamente presso il Centro Sportivo Bottagisio Sport Center, la nuova casa del settore giovanile gialloblù. In alternativa, sempre da quest’anno, l’abbonamento potrà essere sottoscritto anche online sul sito www.ticketone.it.
Dal 6 luglio fino al 27 luglio ci sarà la prima fase riservata in opzione ai vecchi abbonati mentre nei giorni 28,29 e 30 luglio le sottoscrizioni saranno, invece, riservate agli abbonati che intendono cambiare posto. Dal 1 agosto, poi, partirà la vendita libera. La sottoscrizione degli abbonamenti sarà possibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00. Il sabato, invece, orario ridotto dalle 9.30 alle 12.30. Prezzi e promozioni, con tutti i dettagli, sono disponibili sul sito della società www.chievoverona.it.