Wizz Air, principale compagnia low cost nell’Europa centrale e orientale, annuncia oggi il lancio di una nuova rotta invernale per Londra Luton. Il nuovo servizio collegherà Verona con la capitale del Regno Unito.
I biglietti per il nuovo collegamento sono già in vendita e possono essere acquistati direttamente on line sul sito Wizzair.com, con tariffe popolari. I passeggeri in partenza dallo scalo di Verona potranno volare direttamente da Verona a Londra-Luton con il nuovo volo di Wizz Air a partire dal 15 dicembre 2018.
azz volone, Londra mancava al Catullo… chiaro Luton si intende.
l’unico collegamento utile che manca su Londra è Heathrow, ampierebbe enormemente la connetività da/per il Catullo … ma tanto è solo un sogno, anche perché con Save non si va da nessuna parte.
Inflazione Londra! Speriamo che, alla fine della fiera, Save non ci tolga anche British, ultima grande che ancora insiste sul Catullo. Non mi pare una notizia positiva perché, senza peccare di dietrologia, Wizz aveva dieci altre possibilità, Parigi compresa. Invece va ad inflazionare Londra mentre, con dice il lettore, sarebbe necessario portare la British a Heathrow visto che Gatwyk è super servito. Davvero non vorrei fosse una mossa perfida di Save per far desistere British. Sarebbe davvero la fine dei sogni di gloria per Verona aeroporto e non solo.