L’aeroporto Catullo annuncia di aver raggiunto l’intesa con “Aeroflot, compagnia di bandiera della Repubblica Russa, che volerà da Verona a Mosca a partire dal 1^ luglio”.
“Il nuovo collegamento su Verona – si legge in una nota – sarà giornaliero ed effettuato con aeromobili A320 con voli che atterreranno al Catullo alle ore 10.00 e ripartiranno alle ore 11.10, garantendo comodi collegamenti con l’Estremo Oriente (Shanghai, Pechino, Guangzhou, Hong Kong, Tokyo) e con il Medio Oriente (Teheran e Beirut)”.
“L’interesse di Aeroflot – conclude l’ufficio relazioni esterne del Catullo – è di sviluppare il traffico di incoming turistico ed economico su Verona in primis e sul Veneto in generale”.
Tempo qualche settimana e Aeroflot se ne starà a Venezia mentre a Verona sarà sostituita dalle collaterali come Pobeda eccetera, già operanti a Treviso come low cost.
Scommettiamo???
Tempo qualche settimana e Aeroflot se ne starà a Venezia mentre a Verona sarà sostituita dalle collaterali, già operanti a Treviso come low cost.
Scommettiamo???