Capodanno in Bra’, a Verona nel segno di Rtl 102.5: Francesca Cheyenne, una delle voci ormai storiche dell’emittente radio più ascoltata in Italia e veronese d.o.c. presenta la serata più lunga dell’anno, in collegamento con le piazze di Milano e Napoli, animate dalla discoteca nazionale di Rtl.
Cosa succederà? “Partiremo alle 20.30 – anticipa Cheyenne – con video musicali di produzioni discografiche italiane pubblicate nel 2017, una sorta di best of dell’annata, poi, nell’arco dello spettacolo, daremo spazio a giovani talenti veronesi, Virginia Perbellini, concorrente di X-factor e Veronica Marchi, cantautrice da tempo affermata in tutta Italia e vincitrice di numerosi premi nazionali dedicati alla canzone d’autore, che presenterà in anteprima il suo nuovo singolo, con cui ha partecipato alle selezioni di Sanremo Giovani 2017 e concorrente di X-Factor 2016. E, inoltre, la band Giudi e Quani“.
Un giusto palco per gli artisti locali, e da fuori? “Già: sottolineo il collegamento con le tre piazze e segnalo che Milano si esibiranno Luca Carboni e Fabri Fibra; qui avremo i Soul System, in concerto dalle 23 circa”.
Il countdown vedrà ospite in scena il sindaco Federico Sboarina, insieme allo staff Rtl e poi, come tradizione vuole, gran spettacolo pirotecnico.
Un Capodanno “a casa”, per te… “Sono molto contenta ed orgogliosa di presentare per la terza volta di fila il Capodanno in piazza a Verona, la mia città. Quest’anno con il coinvolgimento di Rtl 102. 5, la radio per cui lavoro dal 2005, la soddisfazione è massima“.