Capodanno a Bardolino

 
 

Domenica 31 dicembre saranno piazza del Porto e piazza Principe Amedeo le location scelte dalla Fondazione Bardolino Top, in collaborazione con il Comune di Bardolino, per salutare l’arrivo del 2018, nel cuore del villaggio di Natale con la sua pista di pattinaggio coperta. La kermesse musicale inizierà ufficialmente alle 22, con il live dei Trice in piazza Principe Amedeo. Allo scoccare della mezzanotte partirà lo spettacolo pirotecnico sulle rive del lago di Garda e a seguire, in piazza del Porto, let’s dance con i deejay della discoteca Hollywood fino alle 2.

Fame? Ci saranno gli stand del mercatino dell’enogastronomia, con tipico street food, ben oltre la mezzanotte, mentre i ragazzi fino ai 16 anni potranno godere della pista di pattinaggio che per l’occasione rimarrà aperta fino alle 2. Il capodanno rientra nel carnet di eventi della manifestazione “Dal sei al sei – il Natale a Bardolino”, l’appuntamento che fino al 7 gennaio anima il centro storico e il lungolago Cornicello con il mercatino di Natale, il pattinaggio e dal 5 gennaio, il festival del cioccolato artigianale “Chocomoments”.

 
 
Alessandra Moro
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here