Restringimento della carreggiata con la posa provvisoria di new jersey su Viale del Lavoro di fronte alla Fiera da domani, lunedì 4 ottobre.
La durata dei lavori sarà presumibilmente di 2 giorni, dalle ore 9.00 alle ore 19.00.
Oltre al restringimento della carreggiata per i veicoli in transito in direzione Autostrada, verrà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli in via Scopoli nella corsia di marcia con provenienza dal lato di viale Del Lavoro e con direzione via Roveggia nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con viale Del Lavoro e l’intersezione con viale Della Fiera.
All’intersezione tra viale Del Lavoro e via Scopoli sarà obbligatorio proseguire diritto con divieto di svolta a destra per tutti i veicoli che percorrono viale Del Lavoro con provenienza lato centro città e direzione casello autostradale.
All’intersezione tra viale Del Lavoro e via Scopoli sarà obbligatorio proseguire diritto con divieto di svolta a sinistra per tutti i veicoli che percorrono viale Del Lavoro con provenienza lato casello Autostradale e direzione centro città.
I provvedimenti viabilistici sono necessari per la posa dei pali dei cavi di trazione della linea aerea elettrificata di Opera Filovia.