“Cantautrici”: la scena indie al femminile protagonista al Roof Garden Corte Ongaro

 
 

Note sotto le stelle: continuano le proposte musicali sul roof garden dell’hotel Corte Ongaro con “Cantautrici”, rassegna di musica indipendente declinata al femminile, che si snoderà su quattro venerdì, in modalità solo, strumento e voce.

Si apre il 24 agosto con Cecilia, che ha fatto dell’arpa il suo strumento inseparabile, ad accompagnato la sua voce in lunghi viaggi all’estero ed esperimenti musicali che spaziano tra jazz, elettronica, folk e rock; numerosi i concerti e le collaborazioni con teatri, musicisti e palcoscenici importanti, tra le quali Sanremo 2018 a fianco di Max Gazzè.

Cecilia eseguirà brani inediti tratti dal suo disco “Guest” (label Qui Base Luna); lounge bar dalle ore 18, inizio concerto ore 21 (ingresso con prima consumazione € 10,00).

E’ possibile registrare la presenza a questo link:

https://docs.google.com/forms/d/17A95Mk_vqnhGgMVLylaP0uQMzcBzVlg9jYZUqMt2SBA/edit  – Evento in collaborazione con @Doc Live.

Venerdì 31 agosto si prosegue con Elli De Mon: chitarra slide, sitar, grancassa, sonagli per fare blues americano intriso di tinte indiane, di atmosfere psichedeliche e primordiali, in un live potente e suggestivo.

 
 
Alessandra Moro
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here