La Calzedonia Bussolengo vince il titolo interregionale Under 17.
Nella finale giocata domenica a Cornedo Vicentino (VI) contro l’Edilrestauri Castelli, i gialloblù guidati da coach Olivieri si sono imposti al tie break al termine di una partita che, come la semifinale, ha regalato tantissime emozioni.
Perso il primo set per 25 a 20, i gialloblù si sono subito riscattati imponendosi in maniera netta nel secondo set con il punteggio di 16 a 25. Dal terzo set il match ha viaggiato interamente su un binario di assoluto equilibrio con il Volley Castelli che ha vinto il terzo parziale con un vantaggio di soli due punti (25-23). Anche in questo caso, però, la determinazione dei gialloblù è subito uscita allo scoperto con i ragazzi di Olivieri che hanno rimesso in parità il match con il successo nel quarto parziale, chiuso sul 22 a 25 a proprio favore. Si è arrivati così al tie break, ancora una volta combattutissimo fino all’ultimo pallone, che ha visto prevalere Calzedonia con il punteggio di 15 a 12.
Per la società gialloblù un’ulteriore soddisfazione che conferma, dopo gli ottimi risultati della prima squadra, l’eccellente qualità anche del settore giovanile.
Fonte : [email protected]