Dopo la bella vittoria sul campo di Perugia che ha pareggiato la serie dei quarti di finale contro gli umbri -che ora si deciderà a Gara 5 – Calzedonia Verona è tornata subito al lavoro. Prossimo obiettivo sarà la finale di Challenge Cup che in settimana decreterà la formazione vincitrice del torneo.
Nella giornata di lunedì i gialloblù sono al lavoro al PalaOlimpia di Verona dalle 17.30 alle 19.00 per una seduta fisica in sala pesi. Martedì la preparazione continuerà con un allenamento dalle 15.15 alle 17.45 sul campo centrale dell’impianto scaligero mentre mercoledì mattina è in programma la seduta di rifinitura, prima del match di andata contro il Fakel Novy Urengoy che andrà in scena alle 20.30. Giovedì è in programma la partenza per la Russia con la Calzedonia Verona che rimarrà a Mosca fino a sabato mattina quando si imbarcherà per Novy Urengoy. Domenica alle 15.00 italiane la finale di ritorno.
Prosegue nel frattempo a buon ritmo la prevendita per la finale di andata. I tagliandi sono disponibili presso le filiali della Banca Popolare di Verona, sul circuito Vivaticket e presso la sede del club in Piazza Cittadella, 16 (tutti i giorni feriali dalle 9.00 alle 18.00). Su Vivaticket e presso le filiali bancarie viene applicato uno sconto sui numerati. I botteghini del PalaOlimpia, il giorno del match, apriranno alle ore 19.00.