Calzedonia sconfitta 3 a 2 in casa da Vibo Valentia

 
 

Si é da poco concluso all’Agsm Forum la sfida tra Calzedonia Verona e Tonno Callipo Vibo Valentia. 

I gialloblù perdono 3 a 2, confermando il periodo di crisi, con tre ko consecutivi, con quello di stasera. Dall’altra invece gli ospiti ottengono la terza vittoria consecutiva. 

Il match risulta molto equilibrato, basti vedere i punteggi dei set, con scarti di soli due punti. Per i gialloblù vanno segnalati parecchi errori nelle battute, e una particolare sofferenza in fase di ricezione. Al tie break Verona é avanti di 4 punti, ma si fa raggiungere e superare regalando la vittoria agli avversari. 

Queste le dichiarazioni di Mister Andrea Giani: “Partendo dal tie break, possiamo dire che non abbiamo avuto la tranquillità di andarcelo a chiudere. Non eravamo tranquilli nonostante fossimo avanti. Queste purtroppo sono le sconfitte che generano insicurezze perché questa era una partita importante che dovevamo andare a vincere. Il nostro obiettivo è quello di stare tra le prime quattro squadre in classifica. Quello che ci deve premere ora è come lavorare tutti insieme per uscire dalle tre sconfitte consecutive, sapendo che di fronte abbiamo due partite impegnative. Anche questo ci deve far maturare per diventare sempre più squadra”. 

1° set : 23 – 25 ; 2° set: 25 – 23; 3° set: 23 – 25; 4° set: 25 – 19; Tie break: 12 – 15

Calzedonia Verona:Mengozzi 9, Kovacevic 25, Baranowicz, Zingel 9, Ferreira 6, Djuric 20; Giovi, Paolucci, Lecat 5, Holt, Frigo, Anzani 3, Stern. All. Giani

Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia: Geiler 13, Coscione 3, Rejlek 16, Barreto Silva 17, Barone 8, Diamantini 4; Marra (L), Costa 8, Bozzelli, Torchia, Thiago Alves, Maccarone, Corrado, Michalovic 7. All. Kantor.

Arbitri: Santafilippi F., Santi S.

MVP: Manuel Cascione 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here