Una grandissima atmosfera accoglie le due squadre all’Agsm Forum, nella sfida infrasettimanale tra Calzedonia Verona e Diatec Trentino.
Più di 4mila le persone presenti, che non hanno fatto mancare il loro apporto alla squadra di Mister Giani, in una sfida difficile.
I gialloblù partono bene nel primo set, ma si fanno rimontare e superare, e finisce +6 per gli ospiti (19 a 25)
Nel secondo set non c’è storia invece, Trento va avanti e ci resta fino alle fine, chiudendo il parziale 18 a 25, con il 77% di positività in attacco.
Nel terzo parziale i locali riescono a battersi, e a restare vicini a Trento, ma devono arrendersi 20 a 25.
Queste le dichiarazioni di Mister Giani al termine dell’incontro: “Si vince e si perde, non c’è dubbio, ma quando si perde bisogna sapere lavorare di squadra e invece abbiamo perso senza nemmeno giocare. Per la squadra e per il livello in cui siamo certi errori non possiamo più commetterli”.
Calzedonia Verona – Diatec Trentino: (19-25; 18-25; 20-25)
Calzedonia Verona: Anzani, Lecat (8), Baranowicz (2), Zingel (3), Ferreira (7), Djuric (12); Giovi (L), Paolucci, Kovacevic, Holt, Frigo, Mengozzi (3), Stern. All. Giani
Diatec Trentino: Urnaut (13), Giannelli (4), D. Mazzone, Solè (6), Nelli (11), Lanza(10), Colaci (L), Burgsthaler, Antonov, T. Amazzone (10), Biasi, Chiappa, Stokr, Van de Voorde. All. Lorenzetti
Arbitri: Piana R., Zucca D.
MVP: Simone Giannelli