Calzedonia Migross Volley Camp : entusiasmo per Stefano Mengozzi

 
 

Giornata speciale al Calzedonia Migross Volley Camp per l’arrivo a Bressanone di Stefano Mengozzi. Il neo centrale gialloblù ha passato tutta la giornata con i ragazzi del gruppo under 14 presenti per il primo turno. Tanta pallavolo, tanti consigli dati in prima persona da Mengozzi ai giovani atleti i quali l’hanno accolto con un applauso a scena aperta al suo arrivo. Nel pomeriggio, subito dopo pranzo, Mengozzi è stato ancora una volta al centro dell’attenzione; i giovanissimi, infatti, si sono trasformati in giornalisti d’eccezione e al centrale della Calzedonia Verona hanno rivolto tantissime domande. 

“E’ stata una bella giornata – ha commentato Mengozzi – dopo la presentazione di ieri a Verona, oggi questa bella avventura con un gruppo di ragazzi che mi ha entusiasmato per energia ed intraprendenza”.  Mengozzi rimarrà con i ragazzi fino a domani, sabato, giorno di chiusura del Calzedonia Migross Volley Camp Under 14. In mattinata, al College Vinzentinum, saranno distribuiti premi degli sponsor Corsini Commercio Cancelleria, Benetti Gruppo Ottica e Socialdent.

Importante accordo nel frattempo tra DB-ÖBB e il Calzedonia Migross Volley Camp. Le Ferrovie tedesche (DB),  in collaborazione con le Ferrovie austriache (ÖBB),  saranno, infatti,  a fianco di BluVolley Verona anche per l’edizione 2016 del Calzedonia Migross Volley Camp. Dopo la positiva esperienza della passata estate, i ragazzi che raggiungeranno Bressanone per il camp over 14 avranno la possibilità di partire dalla stazione di Verona Porta Nuova e viaggiare comodamente sui treni DB-ÖBB EuroCity verso Bressanone per raggiungere la meta del soggiorno; lo stesso viaggio sarà organizzato anche a fine del camp. Ragazze e ragazzi avranno così la possibilità ai giovani di comprendere e conoscere il treno come alternativo mezzo di trasporto, sicuro ed eco sostenibile.
In totale sono cinque le coppie di treni DB-ÖBB EuroCity che collegano giornalmente l’Italia all’Austria e alla Germania. La tratta principale è tra Verona e Innsbruck/Monaco, lungo l’asse del Brennero. Due coppie di EC partono da Venezia SL e da Bologna.
Novità estate 2016: Rimini, raggiungibile con i treni DB-ÖBB EuroCity il venerdì è il sabato con il ritorno in partenza da Rimini il sabato e la domenica mattina (servizio estivo valido fino all’11 settembre). Disponibili offerte da 9 Euro per le tratte italiane, da 29 Euro per l’Austria e da 39 Euro per la Germania.”

Fonte: [email protected]

 
 
Enrico Brigi
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here