Dopo l’ufficializzazione dell’iscrizione alla Serie B per la seconda squadra della Calzedonia Verona, inizia ora la fase di allestimento della squadra. La prima conferma arriva per la guida tecnica che sarà affidata a Diego Flisi, allenatore già sulla panchina gialloblù nella passata stagione, che ha guidato la formazione alla promozione in Serie B.
Flisi, che nella sua carriera ha ricoperto anche il ruolo di secondo allenatore in Serie A e di primo allenatore in A2 femminile, sarà inserito anche nello staff tecnico della prima squadra con il ruolo di assistente allenatore.
In Serie B, confermato anche il secondo tecnico, Giovanni Bavastrelli.
Nel frattempo, prosegue l’attività della società in tema di rinnovo degli accordi di sponsorizzazione. Synergie Italia, l’agenzia per il lavoro del gruppo internazionale Synergie, conferma la propria passione per il volley e sarà a fianco di Calzedonia Verona anche nella stagione sportiva 2016/2017. Synergie Italia rinnova così il rapporto di collaborazione con il club di Piazza Cittadella iniziato due stagioni or sono, periodo nel quale le due realtà hanno condiviso crescita e risultati.
Synergie, attiva in tutta Italia con la sua rete, punta molto sul territorio di Verona dove da anni è presente con la storica filiale di via Sant’Antonio. Per il futuro lo schema vincente sarà un forte piano di sviluppo in Veneto, possibile grazie all’esperienza e alle conoscenze dirette maturate da Synergie in anni di gestione delle risorse umane.
Fonte : [email protected]