Calcio Dilettante: Presentazione Pastrengo di Prima categoria

 
 

 

 Calcio Dilettante: Presentazione Pastrengo di Prima categoria

 

Fa in una certa maniera specie, non vedere più alla guida della prima squadra del Pastrengo mister Paolo Brentegani che lascia, per ricoprire il nuovo incarico di direttore generale del club dell’amico presidente Umberto Segattini.

Recentemente presso il campo sportivo di Pastrengo si è svolta la presentazione della squadra che ha già dimenticato la retrocessione, dell’anno scorso, dal campionato di Promozione. Ora c’è da fare benissimo in Prima categoria.

Segattini getta acqua sul fuoco ed afferma:”Il campionato della scorsa stagione in Promozione ci ha fatto capire tante cose. Non è andato come ci aspettavamo, culminato con l’immediato ritorno in Prima. Ma è servito per fare esperienza. Resettiamo gli errori commessi e ripartiamo con maggiore forza e slancio, per la nuova stagione.Dove abbiamo tutte le carte in regola per dire la nostra con la massima umiltà possibile e tanta grinta”.

Aggiunge Paolo Brentegani: “Dopo 15 anni seduto sulla panchina del Pastrengo avevo voglia di fermarmi e prendere una pausa. Ma l’amico fraterno Segattini mi ha ancora una volta coinvolto, affidandomi il delicato ruolo di dirigente generale. Accetto il guanto di sfida e inizio così, un nuovo percorso, che spero sia ricco di soddisfazioni”.

Gli fa eco Peter Taccardi nuovo tecnico della prima squadra:”Riparto da Pastrengo con tantissimo entusiasmo per fare bene. Amo sempre allenare e sono arrivato in una società seria e preparata, che vuole con il sottoscritto iniziare un nuovo percorso calcistico. Trovo una rosa molto competitiva che ha voglia di rifarsi dopo la retrocessione dell’anno scorso ai playout. Con l’impegno di tutti, vogliamo giocare, un ruolo da protagonista. Ma sarà, come sempre, il campo a dire quanto siamo forti”.

Infine la rosa dei giocatori della prima squadra:

Portieri: Gefferson Pereira, Pietro Zanoni; Difensori: Davide Cenci, Marco Lonardi, Giampaolo Brentegani, Matteo Navisenti, Alberto Brentegani, Filippo Avesani, Mario Benincasa; Centrocampisti: Denis Pietropoli, Raffaele Cuomo, Ivan Bertoldi, Alessio Baietta, Adam Jadid, Matteo Paschetto; Attaccanti: Matteo Rambaldo, Manuel Leardini, Nicola Beverari, Niccolò Esposito, Alberto Ronconi, Iliass Jadid.

Lo staff tecnico di mister Peter Taccardi con il vice Matteo Lonardi, il preparatore atletico Daniele Gianelli, l’allenatore dei portieri Andrea Donatoni e Andrea Quintarelli, il fisioterapista Nicola Righetti e Daniele Navisanti responsabile prima squadra.

 

Roberto Pintore

 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here