La notizia ora è ufficiale: Marco Bellotti assume l’incarico di capo delegato del Comitato Veronese della Figc, al posto di Claudio Prando.
Scelto da Beppi Ruzza ( Figc Veneto) su approvazione di Giancarlo Abate presidente della Lega Nazionale Dilettanti, dirigerà insieme ai suoi collaboratori nei prossimi 4 anni, il calcio dei dilettanti di Verona e Provincia.
“Massimo impegno e voglia di lavorare per promuovere i programmi della Figc di Verona-queste le prime dichiarazioni di Marco Bellotti-Sono carico e pieno di entusiasmo”
Bellotti sarà presentato venerdì 11 ottobre 2024 alle ore 10.30 presso la sede della delegazione di Verona, allo stadio Marcantonio Bentegodi ( cancello 20) di Verona.
La delegazione provinciale sarà dunque composta dal capo delegazione appunto Marco Bellotti, vice Tiziano Ferro, componenti Luigi Bonfanti, Massimiliano Ferroni, Giovanni Palmiero, Giorgio Verzini, Paolo Orlando Dusina, Maurizio Massei, Alessandra Fedrigo, Giancarlo Filippini, Andrea Tessari, Alfredo Dominichini, Eleonora Marzari e segretaria Marina Rensi.
Marco Bellotti nato a Negrar il 3 giugno 1984 e un arbitro tesserato dal 1999 per la sezione AIA di Verona presieduta da Claudio Fidilio. A lui un forte in bocca al lupo per il nuovo incarico.