Calcio Dilettante: Lunedi 9 settembre l’Apericalcio del Saval Maddalena

 
 

Un momento conviviale all’ insegna della giovialità e amore per il calcio.
Lunedì 9 settembre alle ore 19 presso il campo di casa va in onda l’Apericalcio per fare il punto su questo inizio stagione sia a livello giovanile che di prima squadra con gli allenatori, dirigenti,giocatori e genitori di tutte le formazioni che gravitano nel mondo giallorosso.
Afferma Pio De Marco presidente del Saval Maddalena: Il settore giovanile fino ad alcuni livelli è la vera linfa vitale di una società. Un vero e proprio “serbatoio” soprattutto per una prima squadra, dove poter attingere.
il Saval Maddalena si è sempre contraddistinto per la particolare attenzione verso il sociale ponendosi come mission il far giocare tutti anche chi non era ed è nella condizione di poter pagare l’iscrizione. Correttezza , lealtà , rispetto dell’avversario e l’accettare il risultato sportivo senza isterie sono sicuramente questi i valori principali della nostra società sportiva .
Fare crescere i nostri giovani sia da un punto di vista tecnico ( quest’anno gran parte dei nostri allenatori sono molto qualificati )  che umano, con un occhio attento anche a qualche buon risultato sportivo.”.
Il Saval Maddalena vuole lasciare il segno con umiltà e programmi chiari.
Un occasione quella di lunedì per conoscere  da vicino, i valori umani e sportivi della piccola famiglia del direttore generale Emanuele Boscaini.

 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here