Calcio Dilettante: Ivo Castellani è il nuovo tecnico del Gargagnago di Prima categoria

 
 

Aria di cambiamenti in casa Gargagnago del presidente Stefano Sartori. Di comune accordo mister Roberto Pienazza non è più allenatore della prima squadra, al suo posto arriva Ivo Castellani.

Recita il comunicato ufficiale della società:”L’AC Gargagnago informa la scelta di aver sollevato dall’incarico il mister Pienazza Roberto e il suo vice Bissoli Gianluca. Ringraziandoli di cuore per questi anni passati insieme coronati con la storica promozione in Prima categoria, lo scorso anno. L’AC Gargagnago augura ai due mister i migliori successi sportivi futuri”.

 

“Ho passato al Gargagnago due anni e mezzo fantastici!-dice Roberto Pienazza-coronati da grandi soddisfazioni come il salto di categoria l’anno passato. Mi porto via tanti ricordi meravigliosi dei miei giocatori e della dirigenza. Ora io e l’amico Bissoli ricarichiamo il serbatoio pieni di stimoli e di energia pronti a future chiamate, se arriveranno”.

 

Aggiunge il presidente del club Stefano Sartori:”Pienazza e Bissoli sono delle tue persone che mi hanno dato tanto, ma nel calcio bisogna a volte cambiare, per trovare nuovi risultati. Da qui la scelta di ingaggiare mister Ivo Castellani che era partito da noi, conseguendo il patentino. A lui il compito di risalire la china per conquistare la permanenza in prima categoria”.

 

Ricordiamo che il Gargagnago dopo otto partite nel girone A di campionato ha conquistato due punti, zero  vittorie, sei pareggi e otto sconfitte  ed è ultimo in graduatoria. 

Il debutto per mister Ivo Castellani è fissato per domenica prossima 10 novembre alle ore 14.30 quando ospiterà in casa il Real GrezzanaLugo. Nella foto mister Roberto Pienazza.

 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here