Aria di cambiamenti in casa Gargagnago del presidente Stefano Sartori. Di comune accordo mister Roberto Pienazza non è più allenatore della prima squadra, al suo posto arriva Ivo Castellani.
Recita il comunicato ufficiale della società:”L’AC Gargagnago informa la scelta di aver sollevato dall’incarico il mister Pienazza Roberto e il suo vice Bissoli Gianluca. Ringraziandoli di cuore per questi anni passati insieme coronati con la storica promozione in Prima categoria, lo scorso anno. L’AC Gargagnago augura ai due mister i migliori successi sportivi futuri”.
“Ho passato al Gargagnago due anni e mezzo fantastici!-dice Roberto Pienazza-coronati da grandi soddisfazioni come il salto di categoria l’anno passato. Mi porto via tanti ricordi meravigliosi dei miei giocatori e della dirigenza. Ora io e l’amico Bissoli ricarichiamo il serbatoio pieni di stimoli e di energia pronti a future chiamate, se arriveranno”.
Aggiunge il presidente del club Stefano Sartori:”Pienazza e Bissoli sono delle tue persone che mi hanno dato tanto, ma nel calcio bisogna a volte cambiare, per trovare nuovi risultati. Da qui la scelta di ingaggiare mister Ivo Castellani che era partito da noi, conseguendo il patentino. A lui il compito di risalire la china per conquistare la permanenza in prima categoria”.
Ricordiamo che il Gargagnago dopo otto partite nel girone A di campionato ha conquistato due punti, zero vittorie, sei pareggi e otto sconfitte ed è ultimo in graduatoria.
Il debutto per mister Ivo Castellani è fissato per domenica prossima 10 novembre alle ore 14.30 quando ospiterà in casa il Real GrezzanaLugo. Nella foto mister Roberto Pienazza.