Calcio Dilettante: Il nuovo Malcesine di Prima categoria riparte da mister Nicola Zanotti

 
 

 

Fare di tutto per giocare un campionato da protagonisti. Il Malcesine del presidente Simeone Casella sta preparando con attenzione, la nuova stagione calcistica di Prima categoria targata 2024-25. Lo fa confermando in primis, la spina dorsale della prima squadra, che aveva portato i granata al dodicesimo posto in graduatoria nell’ultimo torneo.

 

.Campionato quello scorso, del girone A di Prima categoria vinto a mani bassi dall’Olimpica Dossobuono del presidente uscente Lucio Feder. In attesa della composizione del girone definitivo, i ragazzi affronteranno con molta probabilità le avversarie di Alpo Lepanto, Arbizzano, Aurora Marchesino, Borgo San Pancrazio, Cadidavid, Bussolengo, Consolini, Dorial, Gargagnago, Lugagnano, Montebaldina Sona United, Olimpia Verona, Pastrengo, Peschiera e Quaderni.

 

Parte la squadra del lago dalla conferma di mister Nicola Zanotti  aiutato dal fidato vice Girdano Perantoni.

A lui il compito di rafforzare motivazioni e nuovi equilibri all’interno della prima squadra.

 

“Sono carico ed entusiasta-afferma lo stesso Nicola Zanotti-pronto a vivere con intensità dall’inizio la nuova stagione calcistica. Abbiamo tutti insieme voglia di alzare l’asticella, cercando di rimanere il più possibile nella parte sinistra della classifica. Con il giusto mix tra veterani e giocatori giovani in grado di fare la differenza. Le avversarie come sempre saranno toste, ogni partita è sempre difficile. Ma noi, ci faremo trovare pronti per l’inizio del nuovo campionato in partenza a settembre”. Ma veniamo ai nuovi arrivati: partendo dal portiere Federico Franca del 2003, dai difensori Matteo Zanetti 2006, Claudio Rama e Leonardo Lombardi del 2007, Simone Nodari classe 1995, Riccardo Pozzani 1996, i centrocampisti Luca Baldi 2007, Samuel Flachs 2003, Christian Montoro 1998, degli attaccanti Matteo Donatini classe 2002, Giovanni Amicabile 2003 e Federico Saccu 2005. Confermati dall’anno scorso il portiere Nicolò Lombardi 2003, i difensori Samuele D’Aquini  Amos Consolati 2003, i centrocampisti Alessandro Boschelli 2004, Enrico Zoccatelli 2004, Evio Xheferlari del bomber Serxhio Avdullari, delle punte Davide Santia 2006, Matteo Raneri 1986 e Andrea Marini 2003. Darà una mano al tecnico Zanotti il fidato secondo Giordano Pierantoni.

L’organigramma societario è così composto: Presidente Simeone Casella, Vice Luisa Maroadi, Presidente Onorario: Gianluigi Marchiotto, Direttore sportivo Bortolo Marchiotto, Team Manager: Fabrizio Donatini, Segretario Nicola Borsatti, Consiglieri Fabio Faruezzi, Marco Isotta, Walter Lombardi, Gianfranco Vicenzi e Francesco Zanetti.

Intanto sabato 10 agosto è in programma il primo Torneo delle Stelle, per info 347.9331289/ 328.9626562 riservato alle squadre dei ragazzi a sette e adulti a sei.

Il Malcesine augura un forte in bocca al lupo alle atlete di vela Giorgia Bertuzzi e Jana Germani che in coppia partecipano alle Olimpiadi 2024 in Francia.

 

(Roberto Pintore)

 

nella foto mister Zanotti!

 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here