Calcio Dilettante: Compie quattro anni di vita Scatti Rubati

 
 

 

 

Con le loro fotografie fatte nel weekend sui campi dei dilettanti che siano campionati giovanili o delle prime squadre, i ragazzi e le ragazze di Scatti Rubati vedi pagina social, illuminano le gesta dei calciatori in partita.

Il 29 settembre ha festeggiato il suo quarto compleanno da quando è nato il gruppo unito dall’amicizia e la forte passione per il calcio.

35 fotografi che spesso hanno figli che giocano a pallone nei nostri campionati dei dilettanti veronesi con 400 eventi fotografati e pubblicate più di 680 album di foto sulle pagine dei social di Scatti Rubati.

Oltre 450 squadre che giocano nel weekend in Veneto e numerosi tornei che soprattutto d’estate vanno fortissimo.

Ma non solo di calcio si occupa questa allegra brigata, ma anche di pallavolo, atletica, corsa ed altro. Dove c’è un evento che dà lustro allo sport Scatti Rubati grida presente.

Prossimi programmi?

Migliorare e migliorarsi continuano a visitare le manifestazioni sportive con carica ed entusiasmo. Immortalare chi con ardore e sacrificio fa sport è sempre entusiasmante. Lo sport è una palestra di vita e serbatoio di sani valori e principi. Competere per un obiettivo è sempre affascinante, ma lo stare insieme per correre tutti insieme ed uniti per coronare un’impresa oppure un sogno ti può cambiare , di botto l’esistenza. Il filo dell’orizzonte è sempre lontano, ma può anche diventare tremendamente vicino. Basta crederci e volare più in alto degli altri. Ma amici lettori, vi siete mai chiesti come faremmo senza ispirazioni? 

Ci sentiremo persi senza una guida. Abbiamo impulso di questo impulso creativo, in ogni cosa che facciamo. Che sia scrivere, giocare, fotografare e altro. Mettere in pratica le nostre idee è meraviglioso.

Poter comunicare attraverso le immagini è un mezzo potente e concreto, che stimola tutti. 

Scatti Rubati lo fa con chi non deve spiegare le cose a parole. La parte più importante di una macchina fotografica sta dietro ad essa.

 

(Roberto Pintore)

 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here